Visualizzazioni totali

mercoledì 18 gennaio 2012

Benritrovate!

Ciao! Sono tornata!
Come state? Io abbastanza frastornata dalla ripresa dopo il Natale. Sapete com'è, già di per se è un periodo frenetico, se poi ci mettiamo il negozio, l'inesperienza, il lavoro poco programmato ecc... Insomma mi sono ritrovata con un oceano di cose da fare ed organizzare nella settimana più movimentata dell'anno.
Ne sto ancora uscendo.
In più per ora non ho disponibile il computer quindi, se riuscirò, proverò a mandare avanti il blog dal mio smartphone. A tal proposito se qualcuna di voi avesse consigli da darmi apprezzerei tantissimo!
In questo post vorrei farmi perdonare anche la mancanza dei miei auguri di Natale, ma non di buon anno nuovo, perché sono ancora in tempo vero?
Auguro a tutte voi un bellissimo anno creativo e sereno denso solo di cose belle!
Un abbraccio sincero
Angela

Nessun commento:

Posta un commento